“Concorrente Milionario”
venerdì 28 gennaio 2011
Una casalinga di di Pavia giovedì sera 27/01/2011 al quiz “Il Milionario” è riuscita a leggere e vincere il premio di un “Milione di Euro”. Era già successo altre due volte nel 2001 e 2004 che si era riuscito a vincere il premio massimo. La brava casalinga aveva cominciata la sua scalata verso il Milione martedì sera, per poi continuare mercoledì ed in parte giovedì.
Con grande preparazione è riuscita ad arrivare a leggere la domanda di un Milione avendo a disposizione ancora tutti e tre gli aiuti, ha eguagliato un record mondiale. In tutta la storia del Milionario un solo concorrente negli Stati Uniti era riuscito ad arrivare a leggere la domanda da un Milione, con tutti gli aiuti.
Devo dire che nell’ultima domanda si è trovata un pò in difficoltà e ha dovuto utilizzare tutti e tre gli aiuti, ma poi con un pò di coraggio e fortuna ha risposto l’opzione giusta è vincere il grandissimo premio. E’ stata un emozione unica con un grande personaggio.