Archivio di agosto 2013

la stampa

venerdì 23 agosto 2013

Guardate questo video qui indescrivibile..

Riposo assoluto

sabato 17 agosto 2013

“Evaso per amore pedale per 700 chilometri”

sabato 17 agosto 2013

Qualche giorno fa ho letto sulla Stampa un curioso racconto di un ragazzo agli arresti domiciliari in Calabria: Evaso ha fatto più di 700 chilometri in bicicletta per raggiungere la fidanzata in Valle d’Aosta.

Peccato che sia stato fermato a Ivrea a poca distanza, senza riuscire a arrivare  dalla sua bella! Leggete Articolo!

Oggi 15 Agosto……Auguri alle RAGAZZE E AI RAGAZZI !!!!!

giovedì 15 agosto 2013

……………………………E INDIMENTICABILI RICORDI…..DELLE NOSTRE ESTATI..

“Qualcosa di Straordinario”

lunedì 12 agosto 2013

Delle volte vado a pattinare alla pista della Pellerina.

Qualche Domenica fa al mattino sono andato in pista e ho cominciato a pattinare, mentre pattino vedo arrivare verso la pista un mio amico e mi reco verso la protezione esterna per salutarlo, mentre cominciamo a parlare appoggio la mano destra con il palmo sulla protezione di ferro. Dopo un pò si posa vicino a noi una bellissima farfalla multicolore di media grandezza, io l’ho guardata e istintivamente ho avvicinato lentamente il dito indice fino ad arrivare vicino, ho detto al mio amico vediamo se viene sul dito. La farfalla è rimasta per un pò ferma dov’era, poi è volata via. Ho continuato a parlare del più e del meno, sempre con la mano appoggiata alla protezione.

Dopo qualche minuto vedo che la farfalla che ritorna e si posa sulle dita della mia mano, un pò sono rimasto sorpreso e al mio amico ho detto: Si vede che ha capito che non voglio fargli del male ed è ritornata, adesso provo a fare un giro con i pattini nella pista, con il braccio teso e la farfalla sulle dita ho pattinato per un pezzo di pista, poi sono ritornato verso la protezione dicendo al mio amico è ancora sulla mano e mentre mi avvicinavo a lui è volata via, lasciandomi molto contento di qualcosa di straordinario che mi era accaduto. Lo so è un pò difficile da credere, ma questo episodio è successo realmente.

Pubblicità su internet……..

domenica 11 agosto 2013

dal quotidiano  ”La stampa” lettere al direttore – ho trovato questo articolo molto interessante che riporto

Quella pubblicità menzognera che mi tormenta su Internet

Le (brutte) sorprese dell’estate

Caro Direttore, approfitto del suo invito per porre all’attenzione di tutti una «brutta sorpresa» che tocca spesso a chi fa uso regolare di Internet. Che la pubblicità online sia fastidiosa è abbastanza ovvio, ma quella che appare ogni tanto ultimamente va oltre ogni immaginazione.

Si tratta di una scritta terrorizzante, in quanto indica falsamente (e sottolineo falsamente) che il disco rigido del PC sta per esaurirsi (viene addirittura visualizzata la piccola «fetta» di spazio residuo) e che occorre provvedere alla «pulitura» installando un certo programma. Non è vero niente.

Il controllo effettuato evidenzia una situazione assolutamente normale, addirittura rovesciata rispetto a quanto affermato. E’ inaudito che si permetta una simile pubblicità.

Non so se sia già stato segnalato questo fatto all’Autorità competente. Intanto lo segnalo al suo organo di informazione.”

Serestate 5-Mario Actis….e l’es amis Swing all’Italiana

domenica 4 agosto 2013

“Buone Vacanze”

sabato 3 agosto 2013

Con questo Collage dove siete rappresentati? Vorrei Augurare a tutto il Gruppo delle “Buone Vacanze”

Ovunque vi trovate: Al mare, in montagna o in città godetevi dei momenti di relax… ascoltanto un pò della vostra musica preferita e con una bibita fresca a portata di mano!