Borgo Vittoria (Circocrizione 5)- strade e marciapiedi
venerdì 30 settembre 2016Niente interventi sulle buche ( e sono molte) delle strade, non si salvano nemmeno i marciapiedi, nella quasi totalità vengono riparati male, tanto da diventare decisamente pericolosi sicuramente per le persone anziane e con problemi di deambulazione.
Il comune avvia la bonifica delle strade del centro-quadrilatero, l’amministrazione ha stanziato 500 mila euro, per saperne di più clicca qui
Esempio di riparazione di un marciapiede
Senza polemica, ma osservo che la prima priorità era per il salone del libro, visto che la nostra sindaca si è spesa in prima persona, ma non altrettanto per quanto aveva promesso durante la campagna elettorale.
Visto le aspettative dei cittadini che hanno votato (5 stelle) per un cambiamento radicale della politica, così, come era praticata dai suoi predecessori, e consigli comunali precedenti, oggi dopo circa 4 mesi, forse il tempo è poco, ma segnali  di discontinuità non se ne intravedono.
Spero proprio di sbagliarmi, e che voi tutti, consiglio comunale e sindaca vogliate e possiate far tornare a credere in voi, con atti reali e mantenendo le promesse fatte alla cittadinanza.