“Veglione Capodanno”

Il 31 Dicembre “Tanti Over 60″ si sono dati appuntamento al  PALASPORT di Torino per aspettare il Nuovo Anno. Oltre all’orchestra che ha allietato le ore di attesa cantanto e suonando tanta bella musica. Dalle ore 23.00 alle 23.55 circa c’è stato anche lo spettacolo dal vivo di intrattenimento con numeri divertenti di mimo  di circo. Dalle ore 22 in poi siamo entrati in diretta con la TV locale “PRIMAANTENNA” Chi ha partecipato si può rivedere nelle repliche. Tutti insieme si è passato una bella serata in allegria e in compagnia.

In questo video il lanciatore di coltelli dopo avere eseguito il numero, ha cercato una persona del pubblico per eseguirlo di nuovo, qualcuno ha rifiutato di farlo, poi ha chiamato me che anche se titubante ho accettato. Alla fine di tutto mi sono tranquillizzato e rivedendomi adesso mi viene anche un pò da ridere, ma vi assicuro che quando ero li ho avuto un pò di paura.

Anche questo video è parte dello spettacolo del veglione. Pensate una ragazzina di solo 15 anni è già così brava nel Hula Hop.

1 Commento a ““Veglione Capodanno””

  1. Secondo scrive:

    Mi pare di vedere che vi siete divertiti vero Franco,bella la foto con Rosa mentre ballate,un complimento alle ballerine.

Scrivi un commento

*