“Buon 2012 al Blog”

Il “Nuovo Anno” è iniziato da pochi giorni! Oltre ai problemi e difficoltà che ci attendono!!! Io vorrei Auguravi un 2012 così:


ImageChef.com Poetry Blender

4 Commenti a ““Buon 2012 al Blog””

  1. secondo scrive:

    Praticamente tutta la storia del blog,bravissimo Franco.

  2. Carlo scrive:

    Anche se sto vivendo tempi in cui stanchezza e depressione – non richieste – mi fanno compagnia per i motivi che tu ben sai, caro amico Franco apprezzo, in particolar modo, questi flash fotografici surrogati coi testi che hai testé redatto, per rendere quasi palpabile questo tuo modo inimitabile, garbato e dolce di offrire ai tuoi colleghi di Blog il sentire del tuo deamicisiano cuore per questo neonato 2012. Grazie assai, e non solo per questo scintillante e coloratissimo post, ma pure per il calendario che mi hai fatto pervenire tramite la cara Delia. Ammetto sempre più, contrariamente al luogo comune, che tesori di affabilità, gentilezza e generosità esistono ancora e si scoprono nelle persone che il caso (generosamente) ha collocato sulla nostra strada quotidiana, e tu ne sei la dimostrazione vivente. Ancora grazie di tutto cuore.

  3. Franco scrive:

    Ho notato che anche quando cerco di coinvolgere un pò tutto il blog con i miei post, vedo che è sempre Secondo l’unico a fare un commento e voglio fargli un ringraziamento extra. Vorrei salutare e ringraziare tantissimo il nostro amico Carlo che nonostante in questo momento sta attraversando un periodo difficile, trova il tempo di seguire il blog e di scrivere sempre dei benevoli commenti con delle belle frasi da Poeta. Ciao Carlo grazie di cuore per quello che scrivi!!!

  4. Biagia scrive:

    Caro Franco grazie x gli auguri di buon anno che ricambio di cuore x te e la tua famiglia scusa il ritardo’ ma ti apprezzo x l’impegno che metti riuscendo sempre a stupirci sei invincibile bravissimo………………….

Scrivi un commento

*