Magica domenica

In Italia ultimamente va tutto male,anzi peggio.
Tra manovre,chiusure di fabbriche,no tav e tanto altro ancora c’è poco da stare allegri. Anche lo sport pare seguire l’andazzo generale,purtroppo.
Ma ogni tanto una magia,una boccata di ossigeno fa riprendere un po’ di buon umore!
Io sono appassionato di sport e in special modo al mondo dei motori. tra la Ducati che in GP non riesce a essere competitiva ,la Ferrari che ha perso la strada della vittoria,una vera malinconia.
Ma all’improvviso un lampo di luce: la Ferrari vince il Gran premio della Malesia! EVVIVA EVVIVA una gran soddisfazione.
La vittoria è gran parte merito di quel grande pilota che è Alonso. Alonso quando ha l’occasione ,non se la fa scappare e vince come sanno fare i veri Assi. Comunque anche la macchina non è da buttare!!!!
A completare la giornata,la ciliegina sulla torta,ecco la Juventus vince la sfida con l’Inter che negli ultimi anni aveva fatto un poco arrabbiare. Questa volta gli elogi vanno a Del Piero,grande uomo e splendido giocatore, tanto bravo che non ha mai dovuto ricorrere a polemiche o parolacce per emergere,
Magica domenica,per il resto speriamo bene.
Vemo.

2 Commenti a “Magica domenica”

  1. Vemo scrive:

    La Ducati sta per essere venduta ai tedeschi.se,dico se, vendono anche la Ferrari , restiamo come l’aretino Pietro,una mano davanti e una dietro!

  2. Secondo scrive:

    E si, va proprio tutto male c’è poco da stare allegri,meno male che ci consoliamo con le piccole cose che ci rimangono,la corsa delle Ferrari il gioco del calcio….hai detto giusto su Del Piero,confronto ad altri campioni fa poche parole ma molti fatti e non appare sempre sui giornali per pettegolezzi banali come lui forse non ne vedremo più.

Scrivi un commento

*