La nuova bocciofia AURORA
Finalmente dopo cinquanta anni e di abbandono e orti abusivi,tenuti malissimo,L’angolo di via Arno’ con piazza Manno e’ stato ripulito.
Era una cosa oscena,quasi un immondezzaio, covo di zanzare e insetti molesti,pieno di topi e anche ratti di fogna e quantaltro.
Ora e stato ripulito ,sono state tolte le piante selvatiche che facevano foresta e posso da casa mia vedere un po’ di mondo! Vedo persino il traffico di corso Grosseto
I lavori non sono ancora finiti ma almeno il grosso dello scempio non c’è piu’.
Al centro dello spiazzo è stato costruito un piccolo edificio con servizi dove gli anziani e anche giovani e donne, possono trovarsi e fare quattro chiacchiere o una partita a carte.
Il tutto è giaì stato consegnato ed è gia in funzione! In attesa che vengono costruiti i campi da bocce l’insieme prende il nome di bocciofila AURORA.
Vorrei porgere un sentito ringraziamento a tutti quelli che nell’ambito della circoscrizione 5 si sono adoperati per la riuscita del progetto e anche al mio amico Giancani che tanto si è dato da fare.
Grazie a tutti, bravissimi.
Speriamo solo che i lavori continuino perche’ i campi da bocce mancano parecchio ai soci dell’Aurora! e la sistemazione dell’area è indispensabile per il decoro di tutta la zona.
A proposito ,in occasione delle partite di calcio piazza Manno è piena di auto di quelli che vengono a vedere giocare la Juventus e una zona ben sistemata è un indubbio motivo di bella figura!!
Vemo.
1 aprile 2012 alle 12:57
Molto interessante questa iniziativa e un ringraziamento a tutti quelli che nella circoscrizione 5 si sono impegnati per risolvere il problema dello scempio, creando un punto d’incontro dove le persone possono ritrovarsi per stare in compagnia.
1 aprile 2012 alle 15:38
Per vostra informazione il primo promotore è stato il nostro amico Vemo!!!!!!!
1 aprile 2012 alle 19:33
In effetti come dice l’amico Enzo, Vemo è stati il primo promotore del progetto e devo aggiungere che lo ha seguito costantemente fino alla sua realizzazione.
1 aprile 2012 alle 21:13
anche io penso di partecipare e trovare un po tempo libero da passare in compagnia,e se riusciro a svagarmi di tanto in tanto sara per merito vostro. Grazie
4 aprile 2012 alle 07:48
Potrebbe anche essere un punto d’incontro per noi del blog.