Mondiali Pattinaggio Artistico 2012

Gara perfetta vale lo storico “Oro”

E’ un periodo magico per la nostra bravissima “Carolina Kostner” Dopo aver vinto l’Oro al Gran Prix di pattinaggio di figura del Canada nel 2011.

Ha di nuovo vinto la medaglia d’Oro ai campionati mondiali di pattinaggio artistico di Nizza. Regalando a tutti di nuovo una grandissima emozione!

5 Commenti a “Mondiali Pattinaggio Artistico 2012”

  1. Enzo scrive:

    Ho visto leggerezza e completezza in tutto il tempo della sua magnifica interpretazione,mi pareva una farfalla che volava di fiore in fiore,magnifica,bravissima,che altro dire dopo una performance di questo livello,azzeccate anche le musiche di Mozart.

  2. Secondo scrive:

    Sempre più brava Carolina,ormai non la ferma più nessuno.

  3. Biagia scrive:

    questa ragazza non è solo un artista e come una farfalla come dice Enzo che vola questi risultati ci onorano brava Carolina, vai avanti così…………

  4. Franco scrive:

    Io che frequento un pò il pattinaggio, a volte mi incrocio con ragazzi e ragazze che frequentano i corsi di artistico sul ghiaccio e vedo quanto impegno e costanza che mettono nel fare gli esercizi. Devi avere una grande passione per continuare in questo sport… Ritornando a Carolina Kostner è stata grandiosa… Ha dato a tutti una fortissima emozione!!!

  5. Nelly scrive:

    Grande Carolina, è stata superba, con la sua grazia, e grande classe ci ha fatto sognare, salendo sul primo podio, ci ha dato una grande emozione, BRAVA!

Scrivi un commento

*