IL PUNTO…….

Venerdì 30 marzo, durante l’incontro settimanale con tutti o quasi gli amici del “blog”
si è svolta una simpatica e seriosa riunione, al quale è intervenuto Sig. CIAVARRA  al quale abbiamo fatto presente quanto sono obsoleti i computers, e quanto è difficile per noi poter lavorare, giustamente ha fatto notare che per il momento dobbiamo tenerceli, perchè la circoscrizione ha le casse…..vuote.

E’ intervenuta anche una rappresentante di “Parigò” che ci ha esposto e proposto l’eventualità di fare un corso d’inglese, al quale tutti o quasi si sono dichiarati favorevoli,
staremo a vedere, se il progetto andrà in porto.

Colgo l’ccasione per fare a tutti un augurio di BUONA PASQUA!

5 Commenti a “IL PUNTO…….”

  1. Secondo scrive:

    Brava Nelly a ricordare l’incontro di venerdi passato con Massimo Ciavarra e Silvia la rappresentante di Parigò,in effetti i computer sono veramente obsoleti ma basterebbe anche per adesso mettere la rete Wireless cosi ci porteremmo i nostri computer.
    Ovviamente non si risolverebbe la soluzione perchè non tutti hanno i portatili.

  2. Piero scrive:

    La cosa importante è che ci si possa trovare nonostante tutto. Anche perchè tra obsoleti ci facciamo un’ottima compagnia

  3. Franco scrive:

    Ciao Nelly…
    Hai fatto bene a inserire quello di cui si è parlato nell’incontro di Venerdì 30 Marzo… Purtroppo i computer obsoleti sono quelli che sono e con questi chiari di luna bisogna tenerceli così. Anche con la rete Wirelles, non si risolverebbe il probbema a fondo perchè non tutti hanno il portatile da portare… Ma l’importante è ritrovarsi per stare in compagnia… Per il corso d’Inglese se va in porto… Io sarei favorevole, perchè è sempre utile apprendere qualcosa in più. Auguro anche a te una Felice Pasqua!

  4. Vemo scrive:

    Con molto piacere anche la nostra carissima amica Nelly pubblica su questo blog.
    Bravissima . Come ha fatto notare i computer sono parecchio obsoleti,pazienza. ma il corso di d’inglese penso che sia di fondamentale importanza, l’inglese ormai è dappertutto e io voglio farvi una confidenza: ho sentito sussurrare che anche in paradiso parlano in inglese!!!
    Conmunque BUONA PASQUA a tutti!!!!!

  5. Iris scrive:

    Avete perfettamente ragione!!!Ragazzi!!!
    Ma dai che insieme formiamo una bella quadra.. anche se i computer vanno a rilento………noi bloggers andiamo veloci… ….resistiamo!!!
    ciao ciao e Buona Pasqua a tutti

Scrivi un commento

*