W’l’ITALIA!!!

Evviva l’Italia ,Evviva la Ferrali,Evviva la nazionale di calcio!!!

Che bella domenica di  sport!  Vinciamo la partipa contro il formidabile avversario che è la squadra Inglese, vinciamo solo ai rigori, ma avevamo dominato il gioco per tutto il tempo  e     la ferrari vince il gran premio d’ Europa a Valencia!! Peccato solo  che Alonso non sia Italiano ,ma la  tecnologia che è  made in italy non è secondaa a nessuno.

La grande crisi che ci attanaglia lascia ben poche ragioni per gioire.ma questi sprazzi di luce danno sicuramente  un aiuto e una spinta.

Quando noi italiani siamo sospinti negli angoli diamo sempre segni di positivi di reazione, speriamo che i primi sintomi provengano dallo sport, non saranno molto importanti ma danno morale,    Forza Italia, se spingiamo compatti tutti da una parte supereremo  questa congiuntura nefasta.   Lo sport puo’ aiutare,QUINDI W l’ITALIA del pallone e W la FERRARI che a livello internazionale è la nostra bandiera,!!!

Vemo

5 Commenti a “W’l’ITALIA!!!”

  1. Piero scrive:

    La mia speranza è quella di riuscire a mettere all’angolo tutti quelli che hanno ridotto l’Italia in questi stato.

  2. Vemo scrive:

    Come hai ragione Piero!! Io ho cercato di essere moderato,ma ti giuro che se potessi qualcuno lo azzopperei volentieri. Ciao ciao……

  3. Vemo scrive:

    Come hai ragione Piero!!!
    Io ho cercato di essere moderamente ottimista, ma ti giuro che se potessi qualcuno lo azzopperei volentieri. \ Ciao ciao…….

  4. Franco scrive:

    Sono d’accordissimo anchio con Piero….. Tanti Auguri alla nostra Nazionale di Calcio e la Ferrari che continuano cosi…..

  5. Secondo scrive:

    Infatti la nazionale di calcio non ha deluso,viva l’italia sempre.

Scrivi un commento

*