GRUPPO DI CAMMINO

Udite! Udite! Qual gran viatico si sta appalesando per renderci tutti emuli di Mercurio!
Sì è proprio vero, qualcuno ha pensato a noi poveri e tribolati bipedi umani, di dotarci di belle alucce, come nella migliore mitologia, alle caviglie per vincere la sedentarietà che in questi nostri tempi domina i nostri poveri arti (quelli che attraversando le varie epoche fecero verticalizzare il nostro progenitore, cioè il famoso “homo erectus” da cui proveniamo)

in comunione con i nostri altrettanto asfittici polmoni.

Chi di grazia ha pensato di postulare e dispensarci questa inaspettata opportunità?
Ma chi, se non la benemerita (non in senso carabinieristico, e la benemerita ci perdoni dell’immeritato accostamento) Polisportiva “Giordana Lombardi”? Ebbene sì, la dirigenza di questa arcinota e pluripremiata Polisportiva torinese invita tutti noi cittadini della 5° Circoscrizione ad affidarci, sin dal 4 marzo 2009 alle proprie amorevoli e professionali cure per mantenere il corpo allenato, poiché (come tutti sanno) questo è uno degli architravi su cui si regge la base del nostro benessere.

Quindi da questo Mercoledì 4 marzo c.a. inizia l’attività del “Gruppo di Cammino”. Le salutari camminate avranno cadenza bisettimanale: il Mercoledì ed il Venerdì, con ritrovo alle ore 15,30 nei Parchi La Mandria, Colletta e Meisino; le iscrizioni sono aperte a tutti i cittadini di qualunque sesso ed età del Quartiere 5, senza alcun costo per chi vorrà parteciparvi.
Ordunque chi fosse interessato può richiedere informazioni presentandosi direttamente al Circolo “Giordana Lombardi”, oppure telefonicamente (ore 15,00 – 18,00 tutti giorni) allo 011/220.22.98.

P.S. – Ultima chicca: tutti coloro che parteciperanno alle “camminate” saranno accompagnati da un qualificato e provetto istruttore.

Scrivi un commento

*