Considerazioni sulla Circoscrizione 5

2536247728_185b002265.jpg

Oggi pomeriggio ci siamo riuniti noi del blog di “dietrolaquinta” per fare il punto sul nostro operato da quando la nostra Circoscrizione ci ha dato l’opportunità di frequentare un corso di computer e precisamente conoscere il “blog” e, a fine corso, continuare ad incontrarci e commentare eventuali articoli da pubblicare.

Abbiamo parlato e stabilito di fare delle considerazione sulla nostra circoscrizione: cosa offre ai cittadini e come in qualche modo li tutela.

Personalmente ho molto apprezzato l’iniziativa di proporre delle vacanze alle persone anziane (e non), a prezzi competitivi, dando a loro l’opportunità di trascorrere qualche giorno in serena tranquillità.

Bene anche i corsi di computer ch,e a quanto mi risulta, sono abbastanza frequentati, senza contare le iniziative che vengono proposte, dalle feste di quartiere agli incontri per fare quattro passi nei parchi circostanti, sempre a favore dei pensionati, che si sentono ancora in gamba e hanno voglia di fare. Il nostro gruppo è così. Ci siamo conosciuti al corso e si è stabilito un bell’affiatamento, pronti a incontrarci, scambiare opinioni, ogni tanto una pizza in allegria e poi, per quanto mi riguarda, mi diverto e passo alcune ore piene di serenità.

Poi ancora, incontri culturali, proiezioni cinematografiche e quant’altro, diciamo che per quanto riguarda la nostra Circoscrizione il risultato è abbastanza positivo e sono sicura che tanto altro si può fare e si farà con il tempo, per questo si ringrazia la Circoscrizione 5 e le persone che la dirigono.

Nelly

Scrivi un commento

*