SESTO ANNIVERSARIO DEL BLOG DIETROLAQUINTA

7 Commenti a “SESTO ANNIVERSARIO DEL BLOG DIETROLAQUINTA”

  1. Jean scrive:

    Qeste ragazze e ragazzi sono stati formati nella sala computer della circoscrizzione purtroppo qualcuno a pensato bene di distruggerla, faccio notare che i computer risalivano agli anni 2ooo ma ancora utilissimi. Spero che questo signore ò signori ci ripensino per non distruggere il blog della Quinta Circoscrizione. Ringrazio anticipatamente Jean

  2. Franco scrive:

    Ciao Jean, complimenti per il Collage che hai fatto è davvero un buon lavoro…. Io mi auguro che almeno esiste la possibilità di restare su dove ci riuniamo sempre, li c’è lo schermo grande è un pò si potrebbe ovviare al problema, perchè siamo più o meno una dozzina, si potrebbe saltare qualche volta il nostro incontro settimanale, quando la sala è occupata dalla riunione alle stesse ore dell’incontro del Blog, è successo già in passato! Andare sotto come ci è stato proposto penso ci metterebbe tutti un pò in imbarazzo. A me dispiacerebbe se il Blog si sciogliesse!

  3. Nelly scrive:

    Bravo Jean, ottimo lavoro, complimenti, speriamo che sia visto dal presidente e vice, della circoscrizione, affinchè non ci costringa a sciogliere il nostro gruppo del “Blog” così affiatato, ci hanno tolto già i computer, anche se erano già opsoleti, ma toglierci anche la sala, no, in fondo si tratta solo di una mezza giornata alla settimana, che per noi il ritrovarci, significa molto, non credo, anzi, non crediamo di togliere niente a nessuno, non pensiamo che relegarci a pian terreno, in un salone, dove ci sono altri impiegati, che “lavorano” sia fattibile, SIGNORI!! pensateci, a lasciateci il nostro piccolo spazio, speriamo che questo messaggio venga letto a chi di dovere, GRAZIE!!

  4. jean scrive:

    Carissima Nelly il tuo commento è chiaro anzi ottimo spero serva da traino per le nostre colleghe e colleghi visto che è interesse di tutti compresa la direzione della circscrizione che si risolva positivamente anche perchè il servizio svolto dal blog fa conoscere alla città di Torino e oltre tutte le cose buone che si realizzano alla Quinta C. Grazie per avermi letto

  5. Secondo scrive:

    Carissimi leggete il messaggio che mi ha mandato Delia e che vi ho inoltrato sulla vostra casella di posta.

  6. Secondo scrive:

    
    ciao a tutti
    vi comunico che potete andare in sala computer anche mercoledì 9, e il 16 faremo la riunione con ciavarra e silvia amici, per il presidente non ho ancora certezza
    ci vediamo mercoledì 9 “stessa spiaggia ….”
    BUONA DOMENICA
    delia
    Città di Torino
    Circoscrizione Amministrativa 5
    Ufficio Cultura
    Via Stradella n. 192
    Tel. 011/443.55.39 33 81- Fax 011/4435516-73

  7. antonio ciavarra scrive:

    Buongiorno a tutti,
    vorrei iniziare questo mio breve messaggio comunicandoVi la certezza che nessuno in circoscrizione ha intenzioni di fare a meno di Voi e di quell’importante lavoro che effettuate come Blog.
    Ma il tempo passa e i progetti, come le location, hanno bisogno di essere rivisti e ancora di più migliorati per continuare ad offrire una esperienza meravigliosa come quella da Voi vissuta negli ultimi anni.
    Stiamo dotando la circoscrizione di wi-fi e, inoltre, la sala da Voi utlizzata sarà a disposizione delle commisioni circoscrizionali.
    Tutto questo anche per evitare sprechi in questo momento di grande difficoltà.
    Ma il mercoledì da Voi utilizzato non ci sono commissioni e, quindi ,molto probabilmente rimarrete dove siete nati e dove avete costruito profonde e importanti amicizie.
    Un abbraccio
    P.S. Vi comunico che appena avremo concordato e condiviso il nuovo progetto del Blog incontreremo il presidente…questo anche per dare il giusto valore alla mia attività di coordinatore.

Scrivi un commento

*