Enzo

Abbiamo saputo che il nostro caro amico Enzo è stato ricoverato per problemi di salute carissimo Enzo vogliamo farti sapere che noi tutti ti siamo vicini  e ti pensiamo speriamo di vederti al più presto di nuovo fra di noi forza Enzo a presto.

3 Commenti a “Enzo”

  1. Franco scrive:

    Tanti Auguri di pronta guarigione al nostro carissino amico Enzo, che torni presto tra di noi….. Ti aspettiamo Enzo…..

  2. carlo scrive:

    Caro Enzo, la notizia del tuo ricovero in ospedale mi ha molto rattristato, anche perché per me sono momenti difficili, sotto l’aspetto salute.
    Tu sai quanto ti stimo e quanto di buono ho sempre apprezzato in te, l’essere la cerniera del nostro gruppo (e non siamo più di primo pelo) è quanto ho ravvisato in te, la capacità di esprimere pensieri e opinioni in pacata sintonia con tutto e con tutti, un vero galantuomo fraseggiante un galateo ormai demodè, ma sempre apprezzato da chi come noi ha camminato assai a lungo sulle strade non sempre facili della vita. Sicuramente questo tuo modo di essere deriva dall’essere un appassionato melomane e la musica, tu m’insegni, contrariamente alle altre attività umane lascia negli esseri umani doti di capacità intellettiva e riflessiva calde e compassionevoli , come uno spartito sempre aperto sul nostro mondo sempre in eterna rivoluzione. Quindi un punto fermo, quale appunto sei tu.
    Non ho mai avuto occasione di indirizzarti questi pensieri in modo diretto anche perché la mia assenza dal gruppo si protrasse a lungo, ma ora ho ritenuto doveroso farti capire tutto il senso della mia amicizia. Ti prego Enzo, abbiamo bisogno di un grande uomo come te fra di noi, solleva il tuo canto liberatorio sulle note dell’opera che ami di più e raggiungici al più presto, ti aspettiamo per riabbracciarti coralmente.
    Orgoglioso di esserti amico, Carlo.

  3. Vemo scrive:

    Carissimo amico.
    Le ultime notizie che abbiamo parlano del tuo ricovero in ospedale,ciò mi rattrista molto
    ma sono sicuro che fra poco sarai di nuovo con noi al blog.
    Caro amico,vecchia quercia, confido in te nel non lasciarti andare, ti aspettiamo perchè ci manch iConcludo facendo a te e alla tua famiglia i piu’ sentiti auguri di un immediato recupero e di un felice Natale.
    Ciao amicone!!

Scrivi un commento

*