“Festa Via Chiesa della Salute”

Domenica 17 maggio 2015 l’Associazione Commercianti di Via Chiesa della Salute organizza una festa denominata: “Festa dello Sport” nel tratto compreso tra: Via Stradella e C.so Grosseto (escluse). Il tema proposto è lo Sport con l’intento di avvicinare le realtà territoriali decentrate all’evento cittadino che vede per l’anno 2015 Torino Capitale Europea dello Sport. L’obbiettivo è promuovere una giornata ricca di attività sportive, ideata per i bambini e le loro famiglie; una giornata che esalti i valori positivi dello sport e del mondo che lo circonda, in particolare la cultura della solidarietà, dell’accoglienza e della diversità.

Verranno coinvolte in primo luogo le associazioni sportive presenti sul territorio tramite rappresentazioni e prove che coinvolgeranno attivamente tutte le persone che avranno voglia di cimentarsi e mettersi alla prova soprattutto in discipline quali: judo, karate e ballo.
Per rendere la manifestazione ancora più accattivante, saranno altresì coinvolte e invitate le Attività Produttive tipiche del Territorio.
Vi aspettiamo numerosi…….mi raccomando partecipate!

Locandina in pdf (193.11 KB)

Scrivi un commento

*