Addio VEMO!!!

Oggi, abbiamo dato l’ultimo saluto al nostro caro amico Vemo, solo pochi mesi fà abbiamo festeggiato il suo compleanno con tutto il nostro gruppo del “blog”  non era proprio in piena forma, ma non lo faceva vedere, abbiamo riso, scherzato e bevuto alla sua salute, ironia della sorte, purtroppo non è servito.

Oggi, che non cè più. ci manca il suo sorriso, la sua ironia, e ci mancano anche i suoi articoli sul “blog” dove descriveva le “magagne” del quartiere, della politica e quant’altro…..ma era anche pronto a gioire della sua sempre amata “rossa”  con grande ironia.

Addio caro Vemo , sei stato un caro amico per tutti questi anni nei nostri incontri del mercoledì, e che dire delle serate che ogni tanto si faceva, per mangiare e fare quattro salti, e tanta allegria, ma la vita continua e bisogna andare avanti, ma tu rimarrai sempre nei nostri cuori, e magari da Lassù continuerai a guardare e proteggere le persone che ami, tua moglie Luciana e tutta la tua famiglia………CIAO……

3 Commenti a “Addio VEMO!!!”

  1. Franco scrive:

    Ciao Nelly, hai descritto molto bene con parole semplici il nostro caro amico Vemo… Oggi durante la funzione, nell’ascoltare la musica mi sono venuti in mente un po tutti gli incontri che passavamo insieme il Mercoledì e mi sono commosso! “Ciao Vemo ci mancherai tanto” Adesso incontrerai il tuo amico Enzo…

  2. Secondo scrive:

    Veramente belle parole brava Nelly e come dice giustamente Franco si sono ritrovati Vemo e Enzo come i vecchi tempi ciao ragazzi per sempre nei nostri cuori.

  3. Laura scrive:

    Grazie, veramente grazie a tutti voi per aver fatto parte della vita di mio padre in maniera delicata e intelligente. Siete stati tutti importanti, gli avete fatto davvero molta gradevole compagnia. Non dimenticherò.
    Laura Panizzi

Scrivi un commento

*