Amici.

È veramente importante avere e saper di poter contare sugli amici, quelli veri.
A volte si incontrano quando siamo giovani e si cresce assieme, nelle varie fasi della vita, dalla spensieratezza giovanile a quella più profonda della maturità.
A volte ci si incrocia quando la gioventù è un ricordo indelebile nella nostra memoria ma non per questo il legame è meno importante.
Grazie a questo blog, ci siamo incontrati e subito è scattato fra noi un bellissimo ed importante legame di pura e profonda amicizia che ci aiuta sempre, quando attraversiamo un brutto momento ed anche quando siamo felici di avere una gioia.
Grazie cari Amici.
La scorsa settimana ho smarrito un bracciale che per me ha un profondo significato, non di valore ma affettivo ed un amico me l’ha trovato, voglio dirgli grazie.
Un abbraccio a tutti.

Marina

2 Commenti a “Amici.”

  1. Franco scrive:

    Ciao Marina, complimenti hai scritto un bell’articolo… spero che questo sia lo spunto che anche in seguito pubblichi qualcos’altro. Poi hai fatto una cosa nuova che nessuno di noi faceva più, hai messo anche i tag che sono molto importanti per cercare i post… D’ora in poi anche tutti noi li metteremo di nuovo. Ciao grazie a te per aver scritto e un ciao a tutto il formidabile gruppo.

  2. Iris scrive:

    hai espresso molto bene quello che proviamo e quello che siamo.Sono orgogliosa di far parte di questo blog.grazie a tutte e tutti.
    Brava Marina

Scrivi un commento

*