Quasi come a scuola….

A settembre iniziano le scuole, e anche noi come dei giovincelli studenti facciamo in classe un ripasso generale sul blog. L’insegnante Franco è molto gentile e disponibile nonchè super paziente e ci aiuta a ricordarci bene tutti i vari passaggi, inserimenti di foto della giusta dimensione ed eventualmente filmati.

Spesso non scriviamo perchè abbiamo la sensazione di non aver nulla di interessante da raccontare, in realtà basterebbe un po’ di fantasia e raccontare qualcosa di noi. Oggi abbiamo fatto la prima lezione….la prossima settimana continueremo. Intanto grazie mille a Franco …..colgo l’occasione per salutare tutto il magnifico gruppo, con tante persone uniche e speciali !

Marina

3 Commenti a “Quasi come a scuola….”

  1. Franco scrive:

    Ciao Marina, sei troppo buona, forse hai esagerato un po. La foto l’ho messa a posto io adesso è leggera…

  2. Marina scrive:

    Infatti….. come dicevo sopra: grazie Franco !!!….. il signore nella foto non mi sembra dimagrito…..ed è sicuramente un “ragazzo” che ha marinato la scuola ! ah…ah… scherzo, quel signore si sta godendo un magnifico panorama a Cap Ferrat, in Costa azzurra.

  3. Piero scrive:

    Alla prima lezione non sono stato molto attento. Mi scuso, prometto che non farò più il discolo, un ciao a tutti e un grazie a Franco che di pazienza ne ha veramente tanta.

Scrivi un commento

*