Sono Luciana

Luciana

Mi chiamo Luciana Inconis. Sono nata a S. Gavini Monreale Cagliari nella bella Sardegna. Mi trovo a Torino da quando avevo 7 anni. Dopo aver terminato gli studi, ho trovato lavoro alla Magnadine. La mia mansione era di collaudatrice di valvole per televisori, quindi avevo a che fare con griglie, catodi, spire e tutto ciò comportava la realizzazione delle valvole. Tutto sommato un lavoro delicato ma interessante. Purtroppo ho dovuto lasciarlo dopo il matrimonio per impegni  familiari. Negli anni successivi, ho collaborato nell’azienda di mio marito, che produceva poltrone e divani.

Ora con l’età matura ho più tempo da dedicare alle cose che mi appassionano, la lettura, il giardinaggio, lavori di cucito e navigare al computer, strumento meraviglioso che ci apre una finestra sul mondo. Che dire della mia meravigliosa famiglia. Un marito che è stato sempre presente per me e per i figli Laura e Rudy, che dal padre hanno avuto una scuola di vita non indifferente. Mia figlia Laura mi ha regalato due splendide nipoti, che hanno riempito le mie giornate di gioia e portato una ventata di gioventù. Purtroppo pochi mesi fa, mio marito è passato a miglior vita, lasciando un vuoto non indifferente. Questa è la semplice storia della mia vita.

Luciana Inconis

4 Commenti a “Sono Luciana”

  1. Secondo scrive:

    ciao Luciana bella la tua storia,certamente che non ti sei annoiata con una famiglia a carico più il lavoro….insomma giornate piene vero.

  2. Franco scrive:

    Brava Luciana, hai descritto tutta la tua biografia in modo semplice… Nel nostro gruppo hai trovato altri nuovi amici…

  3. Iris scrive:

    Sei riuscita a fare una bella biografia di te stessa.hai avuto e continuerai ad avere una bellissima vita perché sei forte e coraggiosa e piena di interessi! Ciao carissima

  4. vemo scrive:

    Ringrazio tutti voi del Blog Per avermi accolta nel vostro fantastico gruppo.
    In questo particolare momento della mia vita è stato molto importante
    trovare amici come Voi tutti.
    Grazie di cuore.
    Luciana

Scrivi un commento

*