Il mercoledì delle torte.
Ma quale dolce ha un effetto così forte, la presenza di un bella e profumata torta.  Ditemi chi potrebbe resistere ad una fettina di questo prelibato e tradizionale dolce, che si presta in mille gustose ricette, farcita o semplice, alla panna, alla frutta e per  renderle molto invitanti vengono anche contornate con delle fantasiose decorazioni, frutto della maestria pasticcera. Solitamente viene offerta e degustata come un dolce di fine pasto, trionfante nelle mille occasioni e nei molteplici festeggiamenti, e come da sempre la nostra beneamata torta, continuerà ad essere la regina delle feste e non solo.
Ma chi può resistere ad una fetta di torta della nostra Rita? Che benevolmente e abitualmente porta al ben collaudato gruppo dei bloggers di: ” dietrolaquinta ” della 5 Circoscrizione, che ella stessa partecipe veneranda condivide agli incontri dei mercoledì con gli amici del blog.
13 febbraio 2016 alle 19:27
Dici bene Luchin… è irresistibile in qualsiasi versione venga confezionata.
Grazie a Rita il dolce pomeridiano non ci manca mai.
Luciana
14 febbraio 2016 alle 10:31
Rita le tue torte sono semplicemente favolose. Grazie.
14 febbraio 2016 alle 13:28
Grazie Rita, per la degustazione del dolce tutti i Mercoledì… Ti faccio i miei complimenti… I dolci che prepari sono uno più buono dell’altro!
16 febbraio 2016 alle 13:54
Ti voglio bene Rita e tuoi dolci ci fanno diventare più buoni a domani.