Punti verdi Torino 2016

Anche quest’anno per chi resta in città, appassionato di sport, mostre, musica, ballo, spettacoli di cabaret, può vivere i tanti punti verdi della città.

PARCO STURA MUOVITIPOSITIVO 26 GIUGNO – 29 LUGLIO

10.000 metri quadrati attrezzati con arena spettacoli, arena ballo, area sport, reception, infermeria e tutti i servizi necessari per l’accoglienza del pubblico.  Non mancheranno spettacoli di cabaret e grande musica d’autore.

PARCO MICHELOTTI

Tra Cultura e Ballo Liscio – Internet per tutti. Nella zona dove sorgeva una volta lo zoo di Torino, gli eventi sono interamente dedicati ai cittadini over 60.

LINGOTTO SUMMER VILLAGE 17 GIUGNO – 9 SETTEMBRE

L’ Estate al Lingotto offre, accanto alle serate di tango e cabaret, momenti di animazione per i bambini, performance di teatro di strada, grandi orchestre per il ballo liscio sul piazzale antistante Eataly.

PIAZZA D’ARMI C. GALILEO FERRARIS ANGOLO C. MONTELUNGO              1 2 GIUGNO -  9 SETTEMBRE

Si balla tutti i pomeriggi e sera, ballo liscio, latino americano e di gruppo, ogni giovedì sera ospita Old wild west “Summer Country” preparate stivali e cappello da cowboy perché alle 21,30 si ascolta e si balla country western dance.

CASCINA GIAJONE VIA GUIDO RENI 102 12 GIUGNO  – 10 SETTEMBRE

Alla cascina si balla tutte le sere. Liscio e latino americano sono intervallati da serate di cabaret e teatro. Durante tutti i mesi estivi saranno in esposizione mostre fotografiche promosse dall’associazione TorinoAttiva.

Se volete passare un pomeriggio o una serata a ascoltare musica e fare qualche ballo potete recarvi in uno di questi.

Scrivi un commento

*