Incontri che ti cambiano….

Sfogliando l’agenda ho letto che presto sarà il compleanno di Leo.
Questo mi ha fatto tornare indietro nel tempo sino al lontano 1994, quando un incontro quasi casuale mi ha cambiata…..incroci una persona sulla strada della tua vita e ne esci cambiata, diversa e consapevole di avere delle potenzialità che neppure lontanamente sapevi di possedere…poi sta a te generare una grande o minima variazione alla tua vita ma comunque sia, sai di essere in possesso delle capacità di farlo.

La vita è spesso come una strada pericolosa e sempre in salita, poter affrontare le difficoltà con una serenità interiore e saper sorridere è importante, secondo me è fondamentale vivere serenamente e saper gioire di quelle che sembrano piccole cose quotidiane ma che in realtà sono linfa vitale.

Per questo sono grata a quell’incontro indelebile dell’aprile 1994……grazie Leo, sei una persona veramente speciale, che hai saputo prenderti cura di me e di migliaia di altre persone! G
Ho voluto rendervi partecipi di questa mia riflessione su un momento positivo e farvi conoscere una persona a me cara…..vi allego un filmato in cui è con “le frecce tricolori “:

3 Commenti a “Incontri che ti cambiano….”

  1. Franco scrive:

    Un bel racconto, grazie Marina di averci resi partecipi dell’incontro! Interessante anche il filmato che fa vedere da vicino tutto l’addestramento che c’è dietro le persone che svolgono il lavoro delle Frecce Tircolori… Brava!!!

  2. Biagia scrive:

    E necessaria la perseveranza. E naturalmente sappiamo già che la perseveranza paga.

    Grazie Marina di averci resi partecipi dell’incontro! molto interessante ,emozionante.

  3. luciana.incons scrive:

    Bellissimo , emozionante! Questi ragazzi sono il nostro orgoglio!
    Grazie Marina per averlo proposto.
    Luciana

Scrivi un commento

*