Borgo Vittoria (Circocrizione 5)- strade e marciapiedi

Niente interventi sulle buche ( e sono molte) delle strade, non si salvano nemmeno i marciapiedi, nella quasi totalità vengono riparati male, tanto da diventare decisamente pericolosi sicuramente per le persone anziane e con problemi di deambulazione.

Il comune avvia la bonifica delle strade del centro-quadrilatero, l’amministrazione ha stanziato 500 mila euro, per saperne di più clicca qui

Esempio di riparazione di un marciapiede

Senza polemica, ma osservo che la prima priorità era per il salone del libro, visto che la nostra sindaca si è spesa in prima persona, ma non altrettanto per quanto aveva promesso durante la campagna elettorale.

Visto le aspettative dei cittadini che hanno votato (5 stelle) per un cambiamento radicale della politica, così, come era praticata dai suoi predecessori, e consigli comunali precedenti, oggi dopo circa 4 mesi, forse il tempo è poco, ma segnali  di discontinuità non se ne intravedono.

Spero proprio di sbagliarmi, e che voi tutti, consiglio comunale e sindaca vogliate e possiate far tornare a credere in voi, con atti reali e mantenendo le promesse fatte alla cittadinanza.

3 Commenti a “Borgo Vittoria (Circocrizione 5)- strade e marciapiedi”

  1. Piero scrive:

    Diamogli un po di tempo, non ha la bacchetta magica. In 4 mesi non si può cambiare completamente il modo di operare delle precedenti gestioni.

  2. Franco scrive:

    Qualche problematica l’ho notato anchio nella manutenzione delle aree verdi… Naturalmente si pensa sempre primo al centro e poi alle periferie… Per quando riguarda la foto del marciapede, a me sembra che non sia il comune, ma che sono i lavori per le società telefoniche, dovrebbero essere le imprese ingaggiate da queste società a ripristinare dopo meglio… Sono passati poco più di tre mesi dalla precedente amministrazione, aspetterei ancora un po di tempo per vedere come vanno le cose…

  3. francesco.lia scrive:

    sicuramente come avete scritto è corretto, un problema rimane, la comunicazione è molto scarsa.

Scrivi un commento

*