GIOIE………..HAI HAI HAI CHE DOLORI

Da FACEBOOK SE SEI DI TORINO E OLTRE..

Cavalcavia di corso Grosseto, da lunedì 9 ottobre
modifiche alla viabilità in via Stradella

Dalla prossima settimana partiranno i lavori preliminari all’abbattimento del cavalcavia di corso Grosseto. Si tratta di un intervento necessario per consentire il futuro spostamento delle carreggiate

05/10/2017 15:21:19

Modifiche viabilità in via Stradella per il tunnel di corso Grosseto (© Comune Torino)

Modifiche viabilità in via Stradella per il tunnel di corso Grosseto (© Comune Torino)

TORINO – Mancano pochi giorni all’inizio dei lavori preliminari all’abbattimento del cavalcavia di corso Grosseto. Lunedì prossimo, il 9 ottobre, gli operai saranno in via Stradella per quello che è un intervento necessario per consentire il futuro spostamento delle carreggiate, in seguito all’apertura dell’area di cantiere per la demolizione delle strutture durante la realizzazione del collegamento Torino-Ceres.

VIABILITA’ – Come a luglio, da lunedì sarà modificata la viabilità in via Stradella. In particolare il traffico sarà interrotto tra corso Grosseto e corso Potenza dove le auto saranno costrette a deviare. Il Comune ha già fatto sapere che a breve sarà installata la segnaletica di indirizzamento a partire dall’intersezione della via con il Passante Ferroviario. I veicoli che percorrono via Stradella, diretti oltre il nodo di corso Grosseto,  potranno utilizzare le vie Casteldelfino o Lucento.

2 Commenti a “GIOIE………..HAI HAI HAI CHE DOLORI”

  1. Franco scrive:

    Sono lavori necessari… Speriamo non ci siano tanti disagi per i cittadini…

  2. luciana.incons scrive:

    Purtroppo sarà un grande disagio per automobilisti e negozianti.

Scrivi un commento

*