EVENTO ALLA QUINTA CIRCOSCRIZIONE

Dal 30 Gennaio al 3 febbraio nella nostra Circoscrizione ci sarà una mostra filatelica che si annuncia molto interessante visto i motivi (terzo centenario della morte del Beato Sebastiano Valfrè) e l’organizzazione di primo piano dei responsabili di questa mostra, la Presidente Paola bragantini, il Coordinatore della Quinta commissione Antonio Ciavarra, e tutti quelli che hanno collaborato a questa realizzazione.

Scrivo questo post forse sorprendendo quelli che mi conoscono, alcuni anni fa ero appassionato di filatelia al punto di realizzarmi dei quadri per ammirare in qualsiasi momento i francobolli da me più apprezzati, piuttosto che lasciarli al buio di un album chiuso.

Con la speranza di aver suscitato a chi mi legge la voglia e la curiosità di vedere questa mostra.

Allego alcune foto dei miei francobolli preferiti.

Saluti JEAN

4 Commenti a “EVENTO ALLA QUINTA CIRCOSCRIZIONE”

  1. Franco scrive:

    Ciao Jean, grazie per aver inserito molto dettagliatamente l’evento Mostra Filatelica. Tanti complimenti per i francobolli pubblicati sono molto belli…..

  2. nelly scrive:

    Bravo Jean, per aver segnalato la prossima mostra di filateria, molto interessante per gli appassionati, belli i tuoi francobolli, non me ne intendo, hai mai pensato di farlo stimare? magari nascondono una fortuna ah ah!
    Ciao, buona domenica.
    nelly

  3. Jean scrive:

    Grazie a Nelly e Franco mi senbrava doveroso segnalare questo evento visto l’impegno messo dalla nostra Circosrizione.

  4. Vemo scrive:

    Ciao jean! Sei tutto da scoprire! Non sapevo della tua passione per la filatelia!
    Ci vediamo mercoledi.

Scrivi un commento

*