Anniversario!!!

Cari amici del “blog” come sapete, non sono incline a scrivere, ma oggi voglio raccontarvi una storia.
10 anni fà una mia cara amica (Elvira) legge sulla stampa un breve articolo sulla circoscrizione 5, che promuoveva dei corsi di computer, mi chiese se volevamo andarci, conoscendo la mia proverbiale pigrizia, invece ho accettato con entusiasmo e ci siamo iscritte.

Abbiamo frequentato il nostro bel corso, poi un’altro, ci hanno dato il nostro bel diplomino e abbiamo acquisito una certa dimestichezza e familiarità con questo moderno mezzo.

Alla fine dei corsi, ci hanno proposto di formare un “blog” a cui abbiamo aderito, anche perchè nel frattempo avevamo formato un discreto gruppo di persone che nel corso degli anni sono diventati dei cari amici.

Ogni tanto si organizzava una apericena per passare una serata in allegria, e perchè no anche fare quattro salti con bella musica.

Purtroppo nell’arco degli anni abbiamo perso qualche amico con grande dispiacere, ma che ricordiamo sempre con affetto.

Poi sono arrivati nuovi amici, che abbiamo colto con piacere, e inseriti bene nel nostro gruppo.

Ecco, questa è la storia che volevo raccontarvi del nostro blog, per dire che dopo 10 anni siamo ancora quì, a ricordare questo importante anniversario, noi ci incontriamo ogni mercoledì pomeriggio, (guai chi ce lo toglie) per fare qualche parola, molte risate, ma anche per qualche aggiornamento al computer, che il nostro “maestro Franco” vuole darci, e che io “biricchina” non sempre ascolto, ma una cosa è certa, ci vogliamo bene e ci rispettiamo.

Detto questo AUGURI a tutto per questo anniversario, e perchè no che possa durare per altri anni
ancora…..

CIAOOO!!!!

3 Commenti a “Anniversario!!!”

  1. Piero scrive:

    Sono passati dieci anni e quasi non me sono accorto.

  2. Franco scrive:

    Cia Nelly, hai scritto una bella storia sul nostro gruppo. sono passati 10 anni simpaticamente trascorsi insieme: sono volati senza rendercene conto. Io non conoscevo l’inizio perchè sono arrivato un po dopo. Vorrei però che tutti oltre a dialogare… fare molte risate… si impegnassero un pochino di più sul “Blog” Basterebbe pubblicare qualcosa ogni quindici giorni, due volte al mese, penso che non chiedo tanto? Aiuta un po a tenere attiva anche la memoria?

  3. francesco.lia scrive:

    brava, sempre pungente e precisa. speriamo che hai prossimi dieci anni ci farai l’onore di riscrivere un nuovo anniversario.

Scrivi un commento

*