cavallino rampante
Ma che bel cavallino!!
Ma che bel cavallino!!
Questo articolo è stato pubblicato giovedì, 28 gennaio 2010 alle 08:19 e classificato in Senza categoria. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi inviare un commento, o fare un trackback dal tuo sito.
Dietro la Quinta è basato su piattaforma WordPress
Articoli (RSS)
e Commenti (RSS).
28 gennaio 2010 alle 13:06
Ciao Vemo, spero che qust’anno il cavallino ci dia le soddisfazioni che non ci ha dato l’anno scorso,saluti alla tua simpaticissima sig.ra Luciana.
28 gennaio 2010 alle 14:41
Mi accodo ad Enzo. La visita della proprietaria del tuo cuore ieri pomeriggio nella nostra aula, oltre ad un’innata simpatia ha portato contemporaneamente una ventata di leggiadra femminilità , incantando tutti quanti noi. Permettimi l’impertinenza ma è la pura verità . Con l’occasione consentimi la dedica di un piccolo brano di Fr. Colonna che si attaglia gradevolmente all’argomento in essere : “Iusta cosa è che cusì como io sono tutto suo et umile servo, et ella uniformemente sia tutta mia veneranda signora e totalmente possessora”. Ciao grande (e fortunato) Vemo. A presto.
28 gennaio 2010 alle 15:08
Gentilissimo Sig. Carlo Ringrazio della bellissima dedica e degli elogi a me rivolti.Non credevo di aver portato tanta benefica ventata. Vuol dire che se la mia presenza da risultati positivi ripetero’ la visita. Ringrazio Lei i suoi simpatici compagni e le simpatiche signore che e’ mio desiderio fare conoscenza piu’ approfondita.Un cordiale saluto Luciana