cavallino rampante

Ma che bel cavallino!!

3 Commenti a “cavallino rampante”

  1. Enzo scrive:

    Ciao Vemo, spero che qust’anno il cavallino ci dia le soddisfazioni che non ci ha dato l’anno scorso,saluti alla tua simpaticissima sig.ra Luciana.

  2. Carlo scrive:

    Mi accodo ad Enzo. La visita della proprietaria del tuo cuore ieri pomeriggio nella nostra aula, oltre ad un’innata simpatia ha portato contemporaneamente una ventata di leggiadra femminilità, incantando tutti quanti noi. Permettimi l’impertinenza ma è la pura verità. Con l’occasione consentimi la dedica di un piccolo brano di Fr. Colonna che si attaglia gradevolmente all’argomento in essere : “Iusta cosa è che cusì como io sono tutto suo et umile servo, et ella uniformemente sia tutta mia veneranda signora e totalmente possessora”. Ciao grande (e fortunato) Vemo. A presto.

  3. lucylla1 scrive:

    Gentilissimo Sig. Carlo Ringrazio della bellissima dedica e degli elogi a me rivolti.Non credevo di aver portato tanta benefica ventata. Vuol dire che se la mia presenza da risultati positivi ripetero’ la visita. Ringrazio Lei i suoi simpatici compagni e le simpatiche signore che e’ mio desiderio fare conoscenza piu’ approfondita.Un cordiale saluto Luciana

Scrivi un commento

*