E’, soprattutto, si sono avvicinati al nostro pianeta ? (oggi più di ieri vi è un ritorno nel credere che non siamo soli nell’universo, come lo intendiamo noi.)

La sigla UFO ( Unidentified Flying Objects) oggetti volanti non identificati, venne creata dall’aviazione americana nel 1949, dopo che si erano verificati numerosi avvistamenti da parte di persone ritenute attendibili, tra cui alcuni piloti di aerei, di oggetti misteriosi, con diverse forme, cosi’ detti dischi volanti.
In due anni si verificarono più di trecentocinquanta avvistamenti, di cui trentacinque non ottennero mai una convincente spiegazione. Navi aliene o prototipi militari, sono sempre ricoperti dal massimo riserbo. Il dubbio rimane, anche se misteriosi avvistamenti di oggetti volanti non identificati si sarebbero verificati anche in secoli più remoti.
Ogniuno di noi ha delle convinzioni e delle certezze, pero in quel campo la fantasia galoppa, sicuramente ci crede negli alieni probabilmente ha una sensibilità diversa, non per questo migliore di chi è agnostico.
Ognuno la pensi come crede, ma tutti debbono ricordarsi che l’universo è infinito.
Questo articolo è stato pubblicato
mercoledì, 8 gennaio 2020 alle 17:28 e classificato in Attualità , Considerazioni.
Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0.
Puoi inviare un commento, o fare un trackback dal tuo sito.
9 gennaio 2020 alle 16:38
Si l’ universo è infinito quindi ci saranno sicuramente altre vite.
10 gennaio 2020 alle 14:04
Io sugli Ufo sono un po scettico. Però penso che nell’Universo ci possono essere altre forme di vita…
15 gennaio 2020 alle 17:59
ho già da cercare di abituarmi ai terrestri figurati se dovessi pensare anche agli ET ….
(vedi Secondo)