“Blog Dietro La Quinta”

Undici anni fa un gruppo di Over 60 aderiva alla creazione di un nuovo blog denominato dietrolaquinta della Circoscrizione Cinque Torino per scrivere articoli riguardanti gli eventi e le iniziative della Circoscrizione: Che hanno la precedenza nella pubblicazione. Altri sull’Amicizia, Astronomia, Attualità, Blogger, Considerazioni, Eventi, il Quartiere, Inquinamento, Mostre e Musica.

Col passare degli anni alcuni scrittori non ci sono più, ma nel frattempo si sono uniti degli altri di cui il loro arrivo è stato molto gradito… Siamo all’undicesimo anno e mi auguro che ci sia per tutti sempre lo spirito la voglia è la volontà di collaborazione come i primi anni.

Collaborare vuol dire anche fare commenti.  Io se vedo qualcuno che ha pubblicato qualcosa faccio sempre un commento. Siamo stati sempre un gruppo unito anche nella collaborazione. Chi vuole può ugualmente pubblicare qualcosa da casa, anche per occupare un po il tempo libero. Nel frattempo ho aggiornato la pagina degli scrittori del Blog erano elencati ancora anche quelli che non ci sono più.

Adesso è un periodo difficile è siamo tutti a casa in quarantena…  Il mio augurio è che passi nel minor tempo possibile in modo da poter riprendere i nostri incontri settimanali.

Un bravo a Luchin che pubblica sempre  articoli interessanti e come ultimo la chiesa costruita tutto in legno a incastro nel comune di Moncalieri di cui non sapevo dell’esistenza, ma non appena si potrà uscire mi piacerebbe visitarla.

Ho fatto un collage con le foto di tutti i componenti del gruppo a cominciare da Biagia in alto a sinistra della foto e poi a seguire Francesco, Aldo, Franco, Rita, Luciana, Marino, Beppe, Piero 2, Marina, Iris, Nelly, Nadia, Piero, Secondo e Carlo.

Vorrei ringraziare tutti per la vostra amicizia e simpatia per questi anni trascorsi insieme.

3 Commenti a ““Blog Dietro La Quinta””

  1. francesco.lia scrive:

    Bravo, ricordare che anche se siamo a casa e pertanto nell’impossibilità di vederci fa piacere, un pensiero a tutti, la vita è bella anche in questi momenti, approffittate di ogni istante e sfruttatelo a pieno. Un caloroso abbraccio di cuore.

  2. Beppe Luchin scrive:

    Bravo Franco, mi pare che sai anche fare i ricami alle frittate, comunque per il momento ti meriti un bel 7+. Vorrei fare a quasi tutti un appello, quello di togliersi dalla solita pigrizia e fare qualche scritto, di stringere le non nuove meningi e muovere quelle dita sulla tastiera del PC e non su quello del solito telefonino, scusate…….

  3. Franco scrive:

    Ciao Beppe sono d’accordo con te sul tuo appello… Io un po di giorni fa avevo inviato un messaggio sul gruppo Whatsapp un ennesimo invito a vedere sul Blog che avevo pubblicato qualcosa per tutto il gruppo… Ho visto solo Iris… Anche adesso che siamo sempre in casa… Sono molto deluso di tutto questo…

Scrivi un commento

*