“Giardini di via Sospello”

Queste foto sono state fatte qualche settimana fa al mattino prima del 18 Maggio 2020 quando si poteva uscire limitatamente… ai giardini di via Sospello Torino.

Questa e la pista di pattinaggio del giardino come si può vedere ci sono poche persone all’interno che stanno giocando a palla. In altre occasioni questa pista viene utilizzata per pattinare con i Roller (Pattini in linea) oppure con i Roller quad (Pattini a quattro ruote)

In questa foto c’è della gente che passeggia nell’interno del parco, sente il buon profumo dell’erba, delle piante e si può respirare un po di aria più pulita.

In questa ci sono delle bici in sosta c’è lo scivolo e dei bimbi che si divertono sull’altalena spinta dai genitori.

E in quest’ultima c’è un parco gioco completo di altalena e di giochi per i bambini più piccoli dove alcuni genitori li portano… diversi sono ancora sulle carrozzine. Tutto questo  per dire che abbiamo tante cose belle a portata di mano, basta organizzarsi  per vivere una vita serena è tranquilla.

3 Commenti a ““Giardini di via Sospello””

  1. francesco.lia scrive:

    Certamente in quel periodo i giardini erano silenziosi e ordinati, ma mancava la vivacità dei nostri ragazzi che lo rendono vivo, anche se l’inciviltà purtroppo è regnante, mi riferisco alla sporcizia che generiamo e ancora oggi non riusciamo ad utilizzare i cestini o cassonetti che ci sono, ma molte cartaccie tapezzano i viali del giardino, peccato non riusciamo a capire che il mondo e la nostra casa.

  2. Franco scrive:

    Se tutti rispettiamo quello che abbiamo intorno, non sporcare per terra e quando occorre usare i cassonetti messi a disposizione, il mondo sarebbe più pulito…

  3. luciana.incons scrive:

    Sono veramente belli questi giardini e molto spaziosi, se solo fossero rispettati come se fossero a casa nostra. In tempi lontani in quella area mi pare ci fosse un cimitero.

Scrivi un commento

*