“Ma quando c’è la salute”

La salute è tra le cose più importanti della vita. Ci sono tanti fattori che contribuiscono. Essere in buona salute vuol dire non avere il minimo acciacco.

A volte alcuni comportamenti come attività fisica, alimentazione, ottimismo vedere sempre positivo per quando possibile tutto questo po’ aiutare a mantenerci in salute e quando abbiamo qualche problema cercare sempre se c’è la possibilità di trovare una soluzione senza abbattersi o scoraggiarsi.

Il dono della salute e della vita che abbiamo e di viverla al meglio ogni giorno… Perché non è possibile ritornare indietro… Esiste solo il presente e il futuro. La salute e come uno stato completo di benessere fisico, mentale, psicologico, emotivo e sociale.

Quindi mettiamocela tutta per mentenerci il più possibile in buona salute. Qui sotto un divertente video.

4 Commenti a ““Ma quando c’è la salute””

  1. francesco.lia scrive:

    Certamente la salute è il cardine della nostra vita, senza vive solo più la disperazione, invece un fisico in forma aiuta anche a superare i periodi meno fortunati. Bisogna ricordarsi che la salute ha due principali principi, uno e la fortuna avuta da Dio per chi ci crede, l’altra è salvaguardala da noi stessi mantendo il nostro corpo al meglio.

  2. Franco scrive:

    Ciao a tutti… sono diverse volte che mi viene cancellato l’articolo scritto… Ho di nuovo ripristinato tutto. Se è stato cancellato per errore vi chiedo di stare più attenti?

  3. Biagia scrive:

    La salute e serenità e un bene prezioso con le
    nostre possibilità ce la mettiamo tutta ci vuole anche l’aiuto di Dio, molto divertente il video.

  4. Iris scrive:

    quando c’è la salute c’è tutto.

Scrivi un commento

*