“Per l’amico Beppe Luchin”

Ciao Beppe ho letto nei commenti che non te la senti più di venire al Blog… Mi dispiace che non sarai più presente nel gruppo… Quando qualcuno va via lascia sempre un po di vuoto.

Abbiamo passato dieci anni in buona  compagnia… Sei stato sempre una persona disponibile è collaborativa: Ci mancherai a tutti… Se non ti senti di venire più e vuoi pubblicare qualcosa sul Blog puoi farlo ugualmente.

Gli articoli che hai inserito sono chiari e ben scritti. Se ci ripensi o se qualche volta vuoi farci una sorpresa e ci vieni a trovare sei sempre il benvenuto… Un abbraccio grande da parte di tutti carissimo amico Beppe…

3 Commenti a ““Per l’amico Beppe Luchin””

  1. Beppe Luchin scrive:

    Ciao Franco…Penso sempre al Covid che continua a prolungare la sua durata, sono del parere che fin che esiste questo problema sarà difficile ritornare a quella tranquillità del passato, comunque se il blog verrà nuovamente riaperto qualche volta vi farò una visitina e anche qualche mio scritto certamente verrà pubblicato, vedrò come mi gira la 87esima luna.. Vi ricorderò come buoni amici, Beppe

  2. francesco.lia scrive:

    Mi associa a quando detto da Franco, e mi permetto di ricordarti che non è l’età anagrafica che conta ma quella mentale, e tu sei un ragazzino, un caro saluto e arrivederci presto.R3AH

  3. Franco scrive:

    E vero Beppe hai 87 anni ma ne dimostri molto di meno… Sembri un giovanotto di 65 anni…

Scrivi un commento

*