ci risiamo…….

Perchè perchè ci sono dei gruppi di “scellerate e scellerati”che continuano a fare ciò che vogliono a discapito dei cittadini che sono ligi ai doveri….
perchè i minimarket- exraeuropei devono tenere aperto fino alle ore……..x. e continuano a vendere birra a minorenni,i maggiorennni, ubriachi,(rigorosamente senza scontrino???)
che lasciano in giro tutte le bottiglie…. e tutti i loro “bisogni liquidi e solidi”….. e tutto ciò vicino alle aree dove ci sono i giardini dove dovrebbero giocare i bambini…….
e tutti lo sanno, tutti lo vedono e tutti sopportano, (e mi fa pena l’operatore ecologico che raccoglie tutte le mattine le loro porcherie…. sembra quasi rassegnato……)
‘divertente ,vedere al mattino (perchè cominciano dopo aver fatto a coda) con la tanto agognata bottiglia,anzi due, perchè è troppo lungo il tragitto per andare a prenderne un’altra…… e continuo a dire perchè a loro tutto è permess0

2 Commenti a “ci risiamo…….”

  1. francesco.lia scrive:

    Vero, però ogni generazione (non tutta) ha un sistema di vita diverso, inoltre forse e dico forse non abbiamo più paura e allora ci condizioniamo ulteriormente, inoltre diamo ascolto ai media tanto da intimorirci ulteriormente. Dobbiamo ritrovare un po di fiducia, in primis in noi e poi negli altri.
    SICURAMENTE VI E’ STATO UN ERRORE DEL SISTEMA, LO SCRITTO (CI RISIAMO) RISULTA RIPETUTODUE VOLTE.

  2. Franco scrive:

    Purtroppo abbiamo abbiamo uno stato troppo permissivo e loro ne abusano a discapito dei cittadini onesti. Una volta ho parlato di questo con una straniera che ha un l’ocale pubblico e mi ha detto che in Romania non l’ho fanno perchè la prima volta che si comportano male vengono puniti severamente. Invece in ITALIA ne abusano a volte anche solo per dispetto, tanto sanno che non vengono puniti. Tutto questo non è giusto. Il testo è riportato due volte provo se riesco a metterlo a posto.

Scrivi un commento

*