Come ogni anno anche quest anno voglio augurarvi la Buona Pasqua a voi e alla vostre famiglie.Auguro anche le buone feste Pasquali alla nostra presidentessa Paola Bragantini,ed a Antonio Ciavarra.
Questo articolo è stato pubblicato domenica, 28 marzo 2010 alle 15:33 e classificato in Eventi. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi inviare un commento, o fare un trackback dal tuo sito.
Dietro la Quinta è basato su piattaforma WordPress
Articoli (RSS)
e Commenti (RSS).
28 marzo 2010 alle 16:07
Molto bella la sceneggiatura delle semifacce dell’uovo pasquale che si aprono e richiudono a impreziosire il volatile (forse un picchio amante del buon cioccolato?) incastonato fra di esse ed i petali rosati che ne esaltano la bellezza. Reputo sia una leggiadra e preziosa porcellana partenopea adatta ad ornare ambienti ricchi e finemente arredati, ormai panacea di poche famiglie aristocratiche, vere amanti del bello e prezioso, le quali non si fanno corrompere dal modernismo, a volte smodatamente “garish elegance”, come sono usi sussurrare i sudditi di sua Maestà britannica. Quindi un grazie doppio, il primo per gli auguri pasquali, il secondo per la prestigiosa immagine con la quale hai voluto adornare coreograficamente gli auguri.
28 marzo 2010 alle 21:18
Mi associo a Secondo per fare gli auguri di buona Pasqua a tutta la direzione della circoscrizione cinque, nonchè a tutti gli amici del nostro blog.
30 marzo 2010 alle 12:20
Ti ringrazio per gli Auguri, mi unisco per fare gli Auguri di Buona Pasqua a tutti gli amici del blog ed ha tutta li circoscrizione cinque…..
30 marzo 2010 alle 15:14
Ringrazio la presidentessa degli auguri di Pasqua e ricambio a tutti gli amici del blog ed ha tutta li circoscrizione cinque,
la scenografia
dell’uovo pasquale è molto suggestiva.
1 aprile 2010 alle 08:00
Carissime amiche e amici,
a Voi tutti e alle Vostre famiglie auguro di passare una serena Pasqua!!!!!!!!!!
Come coordinatore della V Commissione vi rinnovo i complimenti per aver raggiunto uno degli scopi del Blog… creare relazioni, migliorare le conoscenze e vivere anche attraverso il BLOG una nuova esperienza che a tutti noi lascerà qualcosa…di molto importante.
Un abbraccio sincero!!!!!!!!!!!!!!!
A. Ciavarra