Orgogliosi che la nostra Casa sia diventata il Parco delle Farfalle

Leggendo la Stampa di oggi su “Specchio dei Tempi” Ho notato una lettera scritta da  un lettore sul nostro quartiere.

Riguarda il Parco delle Farfalle!!!

 Un lettore scrive:
«Nelle settimane scorse ho partecipato all’inaugurazione del “Parco delle farfalle” di Madonna di Campagna, ricavato dalla demolizione della casa e dei capannoni di nostra proprietà nei quali siamo vissuti per più di 35 anni.
«Quando il piano regolatore di Torino richiese il terreno sgombro da qualsiasi costruzione per adibirlo in gran parte a verde pubblico, ci parve un’esagerazione e sentimmo un certo rammarico, ma tutto è svanito completamente alla vista di quanto è stato fatto.
«E’ doveroso segnalare il validissimo apporto dato dal Comitato della Circoscrizione 5: pur restando nei parametri del piano regolatore, è riuscito, con l’aiuto del progettista, ad ottenere un grandissimo risultato, operando con intuito e saggia lungimiranza.
«Gli abitanti di Madonna di Campagna siano fieri e soddisfatti di tutti i componenti del Comitato, ai quali auguro di proseguire con lo stesso impegno che ho avuto modo di conoscere.
«Complimenti per l’organizzazione, anche la brillante banda musicale ha rallegrato i presenti rinfrescati da un graditissimo gelato».
ENRICO ASIOLI

Scrivi un commento

*