Bando per i Giovani

Per i giovani residenti nella Circoscrizione Cinque.

Bando di partecipazione ai progetti per il rafforzamento dell’occupabilità.

La Circoscrizione 5, in collaborazione con la Divisione Lavoro – Settore Politiche per l’Occupazione e per la Formazione Professionale della Città di Torino, promuove un progetto di rafforzamento dell’occupabilità per 5 giovani 18-22enni residenti nella Circoscrizione, senza qualifica, a rischio di esclusione dal mercato di lavoro, non inseriti in percorsi di apprendistato, da orientare in percorsi di rafforzamento di attitudini e competenze lavorative.

Saranno avviati percorsi destrutturati di alternanza scuola-formazione-lavoro con modalità individualizzate e con l’inserimento in tirocini orientativi di prova/lavoro.
L’impegno dei partecipanti è di 250 ore con frequenza obbligatoria ed è previsto un incentivo economico a sostegno della partecipazione che verrà erogato a percorso completato sulla base delle effettive ore di presenza.

Per segnalare la propria adesione rivolgersi  dal 30 agosto al 10 settembre presso la Circoscrizione 5 -  Servizio Decentrato per il Lavoro in Via Stradella 192 dal lunedì al venerdì con il seguente orario 9.00/13.00 – 14,00/17,00.
L’inizio del percorso formativo è previsto per settembre 2010.
Le informazioni specifiche saranno date dagli operatori del Servizio Decentrato per il Lavoro. Tel. 011/443.5525 – 011/443.5565

Scrivi un commento

*