DA CARLO: “UN ARRIVEDERCI A PRESTO (O ALMENO SPERO!)”

Cari amici blogger di “Dietro la Quinta” contavo di rivedervi all’inizio di Settembre come da programma inviatoci dal buon Secondo. Ma tant’è, le difficoltà di questi momenti, che sono la continuazione di questa triste e sofferta estate, trascorsa faticosamente con un misto di angoscia e timore a causa della precaria salute di mia moglie, mi inducono a disertare (almeno per ora) il consueto appuntamento settimanale con tutti voi. Rimane sottinteso che in spirito sono presente e legato fedelmente a questo gruppo e vi confesso sarei molto dispiaciuto non poterne più far parte. Quindi vi prego di prenderne nota. Tutto ciò però non mi esime dal salutarvi calorosamente in un unico e corale abbraccio. Un’ultima personalissima esortazione: non demordete, non lasciate sfilacciare questo bel gruppo, direttamente e indirettamente molti ne parlano e lo citano come un’esperienza positivissima di questi ultrasessantenni cacciatori informatici che non intendono cedere il passo alla tecnologia che avanza, ma si impegnano a tenerne, non senza qualche difficoltà,  il passo, prova ne sia il Box pubblicato su La Stampa del 23 luglio c.a. in cui appare uno scorcio del nostro gruppo unito alla didascalia di fondo redatta dal giornalista S. CAP.

8 Commenti a “DA CARLO: “UN ARRIVEDERCI A PRESTO (O ALMENO SPERO!)””

  1. Enzo scrive:

    Caro Carlo,sono molto spiacente che tu non possa(per ora)a causa della non felice salute di tua moglie,io ti auguro di rivederti presto nella nostra saletta a fare due chiacchere con noi,nel frattempo auguro a te e tua moglie tanti auguri,e spero in una pronta guarigione.
    Tuo amico Enzo

  2. secondo scrive:

    Mi spiace che non puoi essere presente ai nostri appuntamenti pomeridiani,mi associo a Enzo e anche da parte di tutti noi ti facciamo i migliori auguri per la salute di tua moglie.

  3. Biagia scrive:

    Caro Carlo Sono Molto dispiaciuta per quello che ti sta capitando spero che le cose si risolvono al più presto un caro saluto ha tua moglie a ritrovarci presto ciao….

  4. Antonio scrive:

    Ciao Carlo,
    auguro a Tua moglie una pronta guarigione e a Te il rientro nel vostro “meraviglioso” gruppo !!!!!!
    Antonio Ciavarra

  5. Franco scrive:

    Ciao Carlo,
    In questo momento la cosa più importante è la salute di tua moglie, il tuo posto è vicino a lei, che auguro di cuore una pronta guarigione e a te un presto rientro nel nostro gruppo, siamo tanto affiatati e quando qualcuno non è presente ne sentiamo la mancanza!!!!!
    Un caro saluto da parte di tutti “noi”
    Franco!!!!!

  6. nelly scrive:

    Ciao Carlo, ho letto con interesse il tuo post, e ne sono molto dispiaciuta, sopratutto per tua moglie che ha problemi di salute, a cui auguro di potersi rimettere al più presto, in quanto a tè spero, e speriamo noi tutti del blog, di poterti rivedere quanto prima, coraggio, vedrai che tutto si risolverà, un caro saluto.
    nelly

  7. jean scrive:

    Carlo mi dispiace per quello che la tua famiglia sta passando specialmente la tua Signora. Coraggio sii forte. Saluti Jean

  8. Iris scrive:

    Sono appena rientrata dal mare e ho chiesto come mai non c’eri e mi hanno spiegato…… coraggio Carlo!!! noi ti siamo vicini e ti pensiamo con affetto e amicizia e se hai bisogno noi ci siamo.
    Ciao!

Scrivi un commento

*