Energia Gravitazionale

Il 23 giugno 2010 il nostro amico e collega Marino ha pubblicato un post in cui spiegava la sua idea di produrre energia tramite la gravità. Marino ha pubblicato, infatti oltre alla spiegazione scritta, anche  delle tavole che illustravano i disegni che spiegavano il meccanismo per  produrre energia tramite la legge di gravita.
Ovviamente la cosa non è certamente facile da capire a meno che non sei un addetto ai lavori, o meglio hai delle conoscenze di scuola superiore come daltronde ha il nostro Marino.

Ora che succede che noi del blog di Dietro La quinta, dato che siamo dei curiosoni ogni tanto gli domandiamo spiegazioni di questa sua idea, e cosi Marino ha deciso che  mercoledi prossimo ci spiegherà questo suo progetto, ovviamente cercherà di farlo nel modo più semplice possibile.

Mi rendo conto che non è un’argomento che si dovrebbe parlare in un blog di quartiere ma la cosa ci intriga enormemente!!

L’incontro comincerà alle ore 15,00 di mecoledi 3 Novembre chi vuole partecipare sarà ospite gradito!!!!

Sarebbe entisiasmante avere come uditrice la nostra presidentessa Paola Bragantini o Massimo Ciavarra, tanto per dire alcuni nomi, sempre che i loro impegni lo permettano.

Secondo

1 Commento a “Energia Gravitazionale”

  1. Franco scrive:

    Io ho letto al suo tempo tutto il post e penso che sia qualcosa di molto interessante che grazie al nostro amico Marino possiamo assistere da vicino. Io mi auguro che oltre a noi ci sia anche la presenza di altre persone.

Scrivi un commento

*