dilemma

Grande Dilemma  Giovanile.

Lui piace portare la camicia fuori dai pantaloni. Ma quando va a trovare i genitori della fidanzata non sa mai se presentarsi con la camicia fuori dai pantaloni oppure no. Dove per << no >> non si intende senza camicia, ma però dentro i pantaloni,non fuori. Dato che va a trovare i genitori della sua fidanzata ogni domenica, assieme alla fidanzata,anche perché né lui né la fidanzata sanno cucinare  e andare a trovare i genitori di lei non significa solo mangiare qualcosa di buono ma portarsi via al momento dei saluti vettovagli  per una settimana,tra cui una grossa teglia di pasta al forno,una rollata, un recipiente di sugo e una frittata,ogni domenica lui si sveglia con lo stesso pensiero in testa: e oggi che faccio? E meglio se mi comporto come niente fosse e tengo la camicia fuori dai pantaloni o è meglio se me la metto dentro?Dopo di chè si alza,raggiunge la fidanzata che per quell’ora ha già fatto la doccia,e le chiede:<<Senti,volevo dirti oggi che  faccio? E’ meglio se mi comporto come se niente fosse e tengo la camicia fuori dai pantaloni o è meglio se la metto dentro?>>

La fidanzata a questo punto lo guarda dalla testa ai piedi e gli risponde in variabilmente la stessa cosa :<<Boh, fai come vuoi>> Lui allora va a farsi la doccia, quindi si sveste e come d,abitudine lascia la camicia fuori dai pantaloni. Poi raggiunge la fidanzata al tavolo  della colazione. <<Sai,tu che li conosci meglio puoi darmi un consiglio? E’meglio se mi presento con la camicia fuori dai pantaloni così sono più a mio agio o è meglio  se me la metto dentro che magari loro ci tengono?>>. Lei distrattamente gli risponde sempre la stessa cosa:<<Mah,non so, fai un po’ tu >>In auto, l’auto che i genitori della fidanzata hanno regalato alla figlia cinque anni prima convinti che lei fosse lì  lì per laurearsi, lui guarda fuori dal finestrino mentre lei guida. Poi,al primo semaforo,le fa;<<Io la camicia la tengo fuori>>Lei ribatte  ogni volta contento tu>> Al secondo semaforo lui cambia idea; <<Mah  sì, me la metto dentro,che i tuoi di sicuro preferiscono>>.Lei stringe le spalle :<<come preferisci>>. Quando in fine in corso Massimo D’Azeglio dove vivono i suoi genitori, lui scende  dall’auto e le dice :<<Non so proprio come fare. Tu che dici?>>E’ meglio se la tengo fuori o se la metto dentro?>>Lei ribatte<<Boh>>Lui prima che lei  suoni il campanello sa che devi decidere .

Ma lei lo suona sempre troppo  presto.

2 Commenti a “dilemma”

  1. Enzo scrive:

    Un bel dilemma la camicia dentro o fuori,a questo punto io mi metterei una bella POLO!!!!!!!ed eviterei le paure verso i futuri suoceri.

  2. secondo scrive:

    Ha ha ha Enzo ha ragione perche mandare in fumo il cervello è cosi semplice.

Scrivi un commento

*