Commedia Piemontese (all’Isabella)

Domenica alle ore 17.00 al Centro Culturale “Principessa Isabella”  Via Verolengo 212 Torino il “PICCOLO VARIETA’ di PINEROLO”  ha presentato: “Na sorprèisa dòp l’àutra” (Una sorpresa dopo l’altra) commedia brillante in due atti.

Tutto all’insegna dell’allegria e del buon umore, dove il protagonista sposa una vedova e sogna di poter condurre una vecchiaia tranquilla ed equilibrata. Ciò sarebbe possibile se l’ex vedovella non fosse troppo invadente e spendacciona, in quanto tiene più all’apparire che all’essere; non gli avesse nascosto di avere una figlia e una nipote ventireenne non ancora diplomata; una sorella zitella e impicciona; una collaboratrice tuttofare… ed un amico succube della madre possessiva che, finalmente, sembra scrollarsela di dosso avendo trovato in una donna “misteriosa” l’anima gemella. L’arrivo inaspettato del padre del fidanzato della nipote “un esuberante contadino” con autista siciliano, creeranno ulteriore confusione nella già agitata famiglia. Quindi ne succedono di tutti i colori.

Una commedia esilerante con un irresistibile intreccio di situazioni brillanti, comiche e paradossali. Vorrei farvi vedere un pezzo di divertente filmato dello spettacolo.  Peccato che non è venuto tanto bene.

http://www.youtube.com/watch?v=kVlpKOl5ia4

Scrivi un commento

*