Acqua che Fare?…….

Oggi pomeriggio come da avviso publicato dal nostro blog da Iris c’è stato l’incontro sul tema Acqua Che Fare ?….

Diciamo subito che è stata una cosa veramente interessante,mi dispiace per quelli che non cerano,perche è sempre utile sapere ed essere informati su argomenti che a volte per pigrizia o per menefreghismo non ci informiamo e che invece sarebbe molto utile sapere.

In particolar modo fra le altre cose che senzaltro sono state interessantissime e che ci interessano da vicino si è parlato dell’acqua che beviamo nella nostra circoscrizione,che tra le  piu ottime di Torino.

Anche la discussione sul ciclo dei controlli dell’acqua ci ha fatto conoscere i sistemi che usano per depurarla e renderla gustosamente gradevole.

Tra i partecipanti qualche duno diceva a( me piace solo il vino) ha ha ha ma penso che senzacqua non ci srebbe nemmeno il vino che ne dite amici miei.

Comunque vada l’acqua è vita, come ben sapete la vita su questo nostro pianeta non si sarebbe evoluta senza di lei è meglio che cominciassimo a prendere in considerazione che essa non è una fonte illimitata e che se non bisogna sprecarla.

2 Commenti a “Acqua che Fare?…….”

  1. Franco scrive:

    Ciao Secondo c’eri anche tu? Ma non ci siamo visti, io ero seduto alle file davanti. Complimenti per il servizio fotografico!

  2. secondo scrive:

    Peccato io ero in ultima fila con mia moglie

Scrivi un commento

*