Auguri di Buone Feste.
Anchio come ogni anno voglio fare gli auguri di Buone Feste a tutti voi e ai vostri familiari miei amati colleghi e amici del blog di dietrolaquinta,soprattutto a chi di noi per ragioni famigliari ha dovuto abbandonare momentaneamente il blog ,ovviamente sperando di rivederlo il più presto possibile.
Un augurio anche alla nostra presidentessa Paola Bragantini,ad Antonio Ciavarra e a tutti i dipendenti della circoscrizione 5 in particolare alla pazientissima Delia e Patrizia.
20 dicembre 2010 alle 13:38
Voglio ricambiare gli auguri,sperando in un 2011 migliore,per tutti comprese le istituzioni della quinta circoscrizione.
20 dicembre 2010 alle 15:41
carissimo secondo, grazie per gli auguri che ricambio con simpatia e affetto, ci vediamo mercoledì e giovedì…
approffitto per fare i miei migliori auguri a tutto il gruppo
un abbraccio
delia
20 dicembre 2010 alle 20:47
Caro Secondo ti confesso che i tuoi Auguri mi sono piaciuti moltissimo. Se ti fosse possibile desidererei che tu inventassi per me una sorta di auguri, come fossero messaggi in bottiglia, che così navigando navigando, raggiungessero l’approdo di tutti i nostri cari compagni di blog. Se così fosse te ne sarei molto riconoscente poiché ho ancora la mente molto annebbiata e molto ho dimenticato di come si costruisce un bell’augurio come hai prodotto tu. Grazie di cuore. Tuo amico e compagno di blog Carlin. Ciao al prossimo anno.
21 dicembre 2010 alle 14:28
Una bella vignetta!!! Grazie per gli Auguri che ricambio di cuore a te e Tiziana e tutta la tua famiglia Franco!!!
21 dicembre 2010 alle 17:49
Grazie Secondo per i simpatici auguri di Buon Natale e di un felice 2011!!!!!!
Siete un gruppo straordinario e vorrei che foste presenti giovedì prossimo 23 dicembre alle 17.00 in circoscrizione . I cittadini che hanno frequentato i corsi di informatica riceveranno l’attestato e vorrei festeggiarli con ” VOI ” esperti!!!!!! Dimenticavo che subito dopo uno spettacolo straordinario ci avvicinerà ancora di più al Natale.
Ciao
A. Ciavarra
22 dicembre 2010 alle 13:02
Affettuosi Auguri a tutti Voi