il brindisi

Cari amici e amiche  della quinta, facciamo insieme a loro un bel brindisi augurandoci un nuovo anno pieno di felicità e prosperità. AUGURI DI TUTTO CUORE:

http://www.youtube.com/watch?v=RZUonmbtVQo

7 Commenti a “il brindisi”

  1. Enzo scrive:

    Riascoltando il pezzo ho notato una piccola interuzione,vi prego di scusarmi non è colpa mia!!!,a voi l’ascolto e gli auguri di tutto cuore.

  2. Vemo scrive:

    Daccordo Enzo!! Brindiamo anche noi nei lieti calici!!!
    Salute e buonumore a tutti!!

  3. secondo scrive:

    ha ha ha certamente Enzo non è colpa tua,succede comunque mi associo al brindisi con Vemo e colgo l’occasione per brindare con tutti gli amici del nostro blog compresi quelli che per ragioni famigliari ultimamente non possono partecipare,allora in alto i calici e buon anno a tutti.

  4. Carlo scrive:

    Quanto mi piacerebbe tornare a quegli anni, indossare quei panni, cantare e bere in bella e aristocratica compagnia coi calici svettanti su decolletè abissali e candelieri e tavole imbandite da togliere il fiato. Vabbè è solo un sogno, ma colla fantasia si possono raggiungere dimensioni oniriche che tanto bene fanno al cuore. Caro Enzo, riproduttore grandioso e impareggiabile di melodie invocherò per te una giusta e meritata “Laurea ad honorem” in palliativi per lo spirito dei tuoi compagni di blog. Auguroni di tutto cuore da uno dei tuoi fans. Carlin ‘dle bele cite.

  5. Franco scrive:

    Ricambio Auguri di un Felice e Meraviglioso Nuovo Anno a te e famiglia!!! Mi unisco al gruppo degli amici del Blog per brindare tutti insieme! “Cin Cin” Tanti Auguri a tutti!!! Io darei anche una “Laurea ad honorem” al nostro amico Carlo per il modo che riesce a esprimersi!!! Ciao a tutti Franco!!!

  6. jean scrive:

    Auguri anche a te e famiglia. Ciao Jean

  7. Iris scrive:

    sempre grande Enzo lo sai che brani così mi commuovono!!!!! razie e tanti auguri e anche a te un brindisi!!! con calici scintillantiiiii!!!!

Scrivi un commento

*