“Concorrente Milionario”

 

Una casalinga di di Pavia giovedì sera 27/01/2011 al quiz  “Il Milionario” è riuscita a leggere e vincere il premio di un “Milione di Euro”.  Era già successo altre due volte nel 2001 e 2004 che si era riuscito a vincere il premio massimo. La brava casalinga  aveva cominciata la sua scalata verso il Milione martedì sera, per poi continuare mercoledì ed in parte giovedì.

Con grande preparazione è riuscita ad arrivare a leggere la domanda di un Milione avendo a disposizione ancora tutti e tre gli aiuti, ha eguagliato un record mondiale. In tutta la storia del Milionario un solo concorrente negli Stati Uniti era riuscito ad arrivare a leggere la domanda da un Milione, con  tutti gli aiuti.

Devo dire che nell’ultima domanda si è trovata un pò in difficoltà e ha dovuto utilizzare tutti e tre gli aiuti, ma poi con un pò di coraggio e fortuna ha risposto l’opzione giusta è  vincere il grandissimo premio. E’ stata un emozione unica con un grande personaggio.

5 Commenti a ““Concorrente Milionario””

  1. Iris scrive:

    ….per fortuna e dico fortuna sono capitali a quella Signora davvero molto esperta

  2. nelly scrive:

    Ho seguito la trasmissione, e devo dire che mi ha commosso, in primis la preparazione e la bravura per questa casalinga di Pavia veramente notevole, ma sopratutto perchè finalmente il “Milione” oltre a essere meritatamente guadagnato, è andato a una persona che ne ha veramente bisogno, questo mi ha fatto veramente piacere.

  3. secondo scrive:

    Io non ho visto la trasmissione in oggetto ma nutro molti dubbi su trasmissioni di questo tipo,per me sono tutte combinate e sanno gia quando devono far vincere un concorrente,infatti non le guardo quasi mai per questo motivo.
    Come diceva qualche anno fa un famoso presentatore che non ricordo più il nome TUTTO FA SPETTACOLO.

  4. nelly scrive:

    Ciao Secondo, forse hai ragione, ma credo, e ne sono convinta, che la concorrente in questione era completamente fuori da ogni forma di spettacolo, detto questo, accetto anche la opinione altrui, a presto nelly.

  5. Franco scrive:

    Ciao a tutti, grazie per i commenti. Anchio ho sentito parlare che ci sono dei quiz combinati, mi auguro che anche questo non sia uno di quelli, visto che viene mandato in onda non solo in Italia ma anche in altre parti del mondo. Comunque rispetto il modo di pensare di tutti. Detto questo è un quiz che quando posso lo seguo, perchè mi piace provare a rispondere alla domanda fra le quattro opzioni possibili. Ci vediamo Mercoledì Franco!!!

Scrivi un commento

*