“Auguri ai Papà”

Fra qualche giorno è il 19 Marzo la “Festa del Papà”. Se ritorniamo un pò indietro con la mente, ricordiamo la gioia incontenibile quando siamo diventati papà la prima volta,  le emozioni che abbiamo provato nel vedere il nostro bambino che cercava di dire le prime parole, quando incominciava a fare i primi passi e cosi via.

Tutto questo si è ripetuto quando sono arrivati altri figli e siamo diventati di nuovo papà e man mano che crescevano gli abbiamo seguiti e insegnato loro il rispetto e i valori della vita.

Ora i nostri figli sono grandi è qualcuno è diventato anche papà, provando le stesse emozioni. Qualcuno di noi è diventato anche nonno provando un’altra gioia immensa. A tutti i pàpà di allora ed a tutti i papà di adesso vorrei fare dei:

3 Commenti a ““Auguri ai Papà””

  1. Iris scrive:

    Bravo Franco!!! bel lavoro auguri!!!!

  2. nelly scrive:

    Ciao Franco, mi unisco a Iris, un bel lavoro, significative le vignette, bravo, AUGURI!!!! a tutti i papà, giovani e meno giovani.

  3. Biagia scrive:

    Ciao Franco tanti auguri x te e tutti i Pàpà bella vignetta fanno tornare alla mente tanti ricordi purttroppo non sono genitore ma posso capire vedere crescere un figlio è una bella emozione …

Scrivi un commento

*