L’IMMENSITA’ vista da Jean
L’Universo ci ricorda che siamo meno di un granello di sabbia. Jean
L’Universo ci ricorda che siamo meno di un granello di sabbia. Jean
Questo articolo è stato pubblicato giovedì, 9 giugno 2011 alle 15:23 e classificato in Senza categoria. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi inviare un commento, o fare un trackback dal tuo sito.
Dietro la Quinta è basato su piattaforma WordPress
Articoli (RSS)
e Commenti (RSS).
9 giugno 2011 alle 19:59
Innanzitutto mi complimento con l’amico Jean per il bellissimo filmato dell’universo sperando che questa volta nessuno distrattamente lo cancelli come quello precedente.
Comunque a me personalmente L’universo mi ha sempre affascinato tantissimo,e non lo dico tanto per dire,sono anni che seguo tutte le nuove scoperte che fanno su di (esso),comprando libri e riviste che parlano di (lui).
Si dice spesso come dice l’amico Jean,siamo solo meno di un granello di sabbia confronto a lui ma l’essere umano che popola questo nostro pianeta sembra non tenerne conto.
10 giugno 2011 alle 12:24
Veramente un bel video Jean complimenti per la scelta, molto interssante vedere tutti i pianeti, le galassie e tutto quello che ci circonda. Certo che facendo un confronto quando è immenso, noi esseri umani siamo dei piccoli granelli di sabbia di cui ne facciamo parte.
10 giugno 2011 alle 12:38
bello bello e molto interessante