“Inaugurazione Centro d’Incontro”
Â
Venerdì 1° Luglio 2011 alle ore 17.30
“INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE DEL CENTRO D’INCONTRO DI PIAZZA MONTALE”
Â
Venerdì 1° Luglio 2011 alle ore 17.30
“INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE DEL CENTRO D’INCONTRO DI PIAZZA MONTALE”
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì, 29 giugno 2011 alle 08:01 e classificato in Attualità , Eventi, Il quartiere, Noi bloggers, Notizie. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi inviare un commento, o fare un trackback dal tuo sito.
Dietro la Quinta è basato su piattaforma WordPress
Articoli (RSS)
e Commenti (RSS).
30 giugno 2011 alle 11:37
Vorrei??? Ringraziare chi ha mandato nel cestino due miei post. “Inaugurazione Centro d’Incontro” e la poesia “Un Sorriso” Li ho di nuovo ripristinati??? Se volete eliminarli di nuovo fate pure grazie???
30 giugno 2011 alle 12:56
Carissimo oltre ad essere ignoranti sono anche maleducati a non chiedere scusa porta pazienza. Ciao a presto
30 giugno 2011 alle 18:15
A questo punto non posso più credere che sia qualche errore,ma che ci sia un maleducato,che non riesco a capire per quale scopo fa tutto cio.
Mi dispiace per i colleghi che dopo aver lavorato si vedono sparire il frutto del loro lavoro,mi associo alla loro rabbia sperando che cio non succeda piu.
1 luglio 2011 alle 15:21
non riesco a capire perché debbano essere così sciocchi da prendersela con i nostri
lavori e la cosa dà veramente fastidio ciao Franco ( e noi insistiamo a rimetterli…..)
4 luglio 2011 alle 17:46
Caro Franco, non ti curar di loro. Non demordere, se qualcuno si permette di far scomparire i tuoi post i casi sono due: o è uno scimunito che non ha di meglio da fare, oppure qualcuno a cui le tue “news” danno fastidio sotto più aspetti. In quest’ultimo caso, visto che viviamo ancora in democrazia, potrebbe apertamente contestare e proporre un confronto sulle idee a riprova che esiste (ancora) la libertà di pensiero. E’ quanto suggerisco e, se del caso il tagliatore di …………. volesse, il nostro blog potrebbe diventare un’ottima palestra per accogliere tutte le istanze di questo nostro territorio. A bientot, Charles.