Arrivano le Ferie

 

Anche quest’anno come di consuetudine  sono arrivate le sospirate ferie,molti di noi sono già partiti per i luoghi di villeggiatura altri partiranno fra giorni,ed altri non partiranno propio perche purtroppo non se lo possono permettere propio cosi cari ragazzi,ogni anno sempre più gente rinuncia alle ferie perche i costi per spostarsi sono elevati,o al massimo si fanno un giro fuori porta come si dice .

E il mondo che cambia anche se a volte facciamo finta di non accorgersene,ma le grandi partenze che avvenivano anni fa sono finite niente piu code spaventose sulle autostrade se non nei giorni di punta del ferragosto ma forse neanche più quelli.

Comunque noi del Blog ci ritroveremo mercoledi pomeriggio 31 Agosto,un salutone dal vostro affezionato Secondo a presto.

4 Commenti a “Arrivano le Ferie”

  1. Antonio Ciavarra scrive:

    Ciao a tutti,
    sono Antonio Ciavarra e, prima di partire per le agognate ferie, volevo salutarVi ed esprimere il mio personale ringraziamento per la Vostra particolare attività in Circoscrizione!!!
    Nel mese di settembre mi piacerebbe incontrarVi per chiacchierare un pò su come rendere ancora più agevole il Vostro lavoro… e migliorare sempre di più la relazione con cittadini del nostro territorio.
    A presto!!!!!

  2. Enzo scrive:

    Caro amico mio Secondo,scrivi bene e fai tanti saluti ai vacanzieri,a quelli che partono per le agognate vacanze e anche a quelli che già le vacanze le hanno fatte,e a quelli come nel mio caso che rimangono a Torino,a godersi la città semideserta,faccio anch’io gli auguri a chi va in vacanza e gli auguro un buon divertimento,buon divertimento a tutti e speriamo di ritrovarci tutti il 31 agosto in piena forma,e con qualche euro in meno,CIAO CIAO!!!!!!

  3. Franco scrive:

    Ciao Secondo grazie per l’annuncio. Colgo l’occasione per “Augurare” anche a te, Tiziana e la tua famiglia Buone Vacanze!!!

  4. nelly scrive:

    Ciao Secondo anch’io auguro a tutti buone vacanze, anche se io le ho già bruciate, ma cercherò di rimediare qualcos’altro, e a chi non le fà, come il nostro amico Enzo, che sicuramente si ritaglierà qualche gita fuori porta, o come dice, godersi la città più o meno deserta.

    Buone vacanze a Tiziana, Roberta e tu fai il bravo. Ciao, Ciao.

Scrivi un commento

*