“Sono arrivate le Vacanze”

Anchio come gli altri anni vorrei “Augurare” a tutti gli amici e colleghi del Blog delle “Buone Vacanze” per chi va da qualche parte. Ovunque andate in montagna o al mare divertitevi e rilassatevi in modo da ritornare in piena forma.

Per chi non parte che resta  in città, oltre agli intrattenimenti organizzati dalla Circoscrizione 5 ci sono dei punti verdi dove si può passare una serata in compagnia. Tra questi quello della Cascina Giaione, Via Guido Reni 102 tutte le sere si alternano spettacoli di Cabaret, di musica, con ballo liscio e balli Latini Americani. Vedi programma.

Un’altro punto verde quello di Piazza D’Armi, con ingresso angolo Corso Montelungo e Corso Galilleo Ferraris è stata allestita una pista dove tutte le sere dalle ore 21.00 si balla un pò di tutto, Liscio, Lenti, Balli di Gruppo e Latini Americani. Nelle vicinanze per i più giovani c’è una pista più piccola dove alla sera dalle 21.30 suonano e cantano musica dal vivo. Vedi programma.

Tutti gli spettacoli sono gratuiti. Se qualche sera vi va di uscire per passare una serata diversa, ascoltanto un pò di musica.

2 Commenti a ““Sono arrivate le Vacanze””

  1. secondo scrive:

    Bravo Franco avverti pure delle iniziative per chi rimane in citta,comunque appena ritornerò vi avvertiro salutami Rosa da parte nostra.

  2. nelly scrive:

    Bravo Franco, come sempre molto attento nel segnalare gli eventi e le manifestazioni, per chi non và in vacanza, iniziative che aiutano a sopportare mrglio chi non ha la possibilità di andare via.

    Simpatiche le vignette, auguri di buone vacanze a te e Rosa per qualsiasi cosa facciate, ci rivedremo a fine agosto, e chissà se riusciremo a combinare per quella benedetta pizza. Ciao

Scrivi un commento

*